Impara l’inglese americano gratuitamente

Impara l‘inglese americano velocemente e facilmente con il nostro corso di lingua “Inglese americano per principianti“.

it Italiano   »   em.png English (US)

Impara l‘inglese americano - Prime parole
Ciao! Hi!
Buongiorno! Hello!
Come va? How are you?
Arrivederci! Good bye!
A presto! See you soon!

Cosa c’è di speciale nella lingua inglese americana?

L‘inglese americano è speciale in molti modi. È la lingua predominante negli Stati Uniti, un paese di grande importanza economica, politica e culturale. Questo rende l‘inglese americano fondamentale per comprendere la cultura americana. Una caratteristica notevole dell‘inglese americano è la sua varietà dialettale. Dagli accenti del sud agli accenti della costa est, la diversità delle varianti regionali riflette la vastità e la diversità degli Stati Uniti. Inglese (Stati Uniti) per principianti è uno degli oltre 50 language pack gratuiti che puoi ottenere da noi. ’50LANGUAGES’ è il modo efficace per imparare l’inglese (USA) online e gratuitamente. I nostri materiali didattici per il corso di inglese (Stati Uniti) sono disponibili sia online che come app per iPhone e Android.

L‘inglese americano è anche noto per la sua pronuncia distintiva. Alcune differenze includono la “r“ pronunciata alla fine delle parole, un tratto distintivo dell‘inglese americano rispetto ad altre varianti dell‘inglese, come l‘inglese britannico. Un altro aspetto interessante dell‘inglese americano è l‘ortografia. Alcune parole sono scritte diversamente rispetto all‘inglese britannico, come “color“ invece di “colour“, o “center“ invece di “centre“. Queste differenze riflettono l‘evoluzione indipendente dell‘inglese americano. Con questo corso puoi imparare l’inglese (USA) in modo indipendente - senza un insegnante e senza una scuola di lingue! Le lezioni sono chiaramente strutturate e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il vocabolario dell‘inglese americano è ricco e vario, con molte parole e espressioni che sono uniche. Questo vocabolario riflette la cultura americana, con influenze da molte altre lingue e culture. L‘inglese americano ha avuto un grande impatto sulla lingua inglese a livello globale. Attraverso film, musica e tecnologia, molte parole e frasi dell‘inglese americano sono diventate comuni in tutto il mondo. Impara velocemente l’inglese (USA) con 100 lezioni di lingua inglese (USA) organizzate per argomento. I file audio MP3 delle lezioni sono stati parlati da madrelingua inglese (USA). Ti aiutano a migliorare la tua pronuncia.

L‘inglese americano è inoltre noto per la sua tendenza all‘innovazione linguistica. Nuove parole e espressioni vengono costantemente create, riflettendo l‘evoluzione della società e della cultura americana. L‘inglese americano, quindi, è speciale per la sua varietà dialettale, la sua pronuncia, l‘ortografia, e il suo vocabolario. È una lingua vivace e dinamica, che riflette la ricchezza della cultura e della storia americana. Studiare l‘inglese americano può offrire una prospettiva unica sulla vita negli Stati Uniti.

Anche i principianti di inglese (USA) possono imparare l’inglese (USA) in modo efficiente con “50LANGUAGES“ attraverso frasi pratiche. Per prima cosa imparerai a conoscere le strutture di base della lingua. Esempi di dialoghi ti aiutano ad esprimerti nella lingua straniera. Non è richiesta una conoscenza preliminare.

Anche gli studenti avanzati possono ripetere e consolidare ciò che hanno imparato. Impari frasi corrette e pronunciate di frequente e puoi usarle immediatamente. Sarai in grado di comunicare in situazioni quotidiane. Usa la tua pausa pranzo o il tempo nel traffico per imparare qualche minuto di inglese (USA). Impari in viaggio così come a casa.